Avvisi pubblici

GRADUATORIA FINALE _ SELEZIONE PER L’INDIVIDUAZIONE DELLA FIGURA DI «HUMAN FACTOR»

In riferimento all’avviso pubblico per la selezione della figura di «Human Factor» da impiegare nell’ambito del progetto di potenziamento e qualificazione del servizio di info-point turistico predisposto dal Comune di Brindisi, a seguito dei colloqui effettuati dalla Commissione valutatrice in data 21.08.2019, si pubblica la graduatoria finale in ordine di punteggio totalizzato.

La graduatoria di cui all’oggetto è stata pubblicata su questa pagina il giorno 21 agosto 2019 alle ore 13:28.

 

 

NOMINA DI UN MEMBRO AGGIUNTO ALLA COMMISSIONE PER L’INDIVIDUAZIONE DELLA FIGURA DI «HUMAN FACTOR» _ ACCERTAMENTO DELLA LINGUA INGLESE

In riferimento all’avviso pubblico per la selezione della figura di «Human Factor» da impiegare nell’ambito del progetto di potenziamento e qualificazione del servizio di info-point turistico predisposto dal Comune di Brindisi; visto che il suindicato avviso prevede l’accertamento della lingua inglese, si incarica un membro aggiunto alla Commissione valutatrice in possesso della relativa professionalità.

L’atto di nomina del membro aggiunto della Commissione per l’individuazione della figura di «Human Factor» è stato pubblicato su questa pagina il giorno 19 agosto 2019 alle ore 16:43.

 

NOMINA DI UN MEMBRO AGGIUNTO ALLA COMMISSIONE PER L’INDIVIDUAZIONE DELLA FIGURA DI «HUMAN FACTOR» _ ACCERTAMENTO LINGUA SPAGNOLA

In riferimento all’avviso pubblico per la selezione della figura di «Human Factor» da impiegare nell’ambito del progetto di potenziamento e qualificazione del servizio di info-point turistico predisposto dal Comune di Brindisi; visto che il suindicato avviso prevede tra l’altro la conoscenza della lingua spagnola, si incarica un membro aggiunto alla Commissione valutatrice in possesso della relativa professionalità.

L’atto di nomina del membro aggiunto della Commissione per l’individuazione della figura di «Human Factor» è stato pubblicato su questa pagina il giorno 14 agosto 2019 alle ore 12:41.

 

ELENCO AMMESSI ALLA ULTERIORE SELEZIONE MEDIANTE COLLOQUIO PER L’INDIVIDUAZIONE DELLA FIGURA DI «HUMAN FACTOR»    

In riferimento all’avviso pubblico per la selezione della figura di «Human Factor» da impiegare nell’ambito del progetto di potenziamento e qualificazione del servizio di Info-point turistico predisposto dal Comune, a seguito di preliminare valutazione compiuta dalla Commissione che si è insediata nella giornata del 7 agosto ultimo scorso, si pubblica in basso l’elenco dei candidati ammessi alla ulteriore selezione mediante colloquio.

Lo stesso si terrà mercoledì 21 agosto 2019 alle ore 9.00 presso il foyer del Nuovo Teatro Verdi, in largo Gianni D’Errico 1.

L’elenco degli ammessi al colloquio per selezione «Human Factor» è stato pubblicato su questa pagina il giorno 8 agosto 2019 alle ore 14:00.

 

SHORT LIST FINALIZZATA ALL’ATTIVITÀ DI GUIDA TURISTICA – ELENCO AGGIORNATO AL 06.08.2019 

In riferimento all’avviso pubblico per la manifestazione d’interesse per creazione di una short list a validità triennale, finalizzata al conferimento di incarichi di collaborazione occasionale per l’attività di guida turistica, pubblicato dalla Fondazione Nuovo Teatro Verdi di Brindisi in data 16.07.2019, si pubblica l’elenco dei candidati iscritti alla short list, aggiornato alle ore 09.00 del 06.08.2019. Resta invariato l’elenco degli esclusi precedentemente pubblicato.

L’elenco aggiornato è stato pubblicato su questa pagina il giorno 6 agosto 2019 alle ore 13:44.

 

CREAZIONE DI UNA SHORT LIST FINALIZZATA ALL’ATTIVITÀ DI GUIDA TURISTICA – PUBBLICAZIONE ELENCHI

In relazione all’avviso pubblico per la manifestazione d’interesse per creazione di una Short List a validità triennale, finalizzata al conferimento di incarichi di collaborazione occasionale per l’attività di «Guida Turistica», pubblicato dalla Fondazione Nuovo Teatro Verdi di Brindisi il 16 luglio u.s., si pubblica l’elenco dei candidati iscritti alla short list alla data del 22 luglio c.a. e l’elenco degli esclusi aggiornato alla stessa data.

Gli elenchi sono stati pubblicati su questa pagina il giorno 22 luglio 2019 alle ore 15:10.

 

AVVISO PER LA SELEZIONE DELLA FIGURA DI «HUMAN FACTOR»

Di seguito l’avviso pubblico per la selezione della figura di «Human Factor» da impiegare nell’ambito del progetto di potenziamento e qualificazione del servizio di info-point turistico predisposto dal Comune.

Si tratta di un profilo professionale in grado di raccontare il territorio e le sue testimonianze storico-architettoniche offrendo al visitatore non solo elementi di informazione, ma anche d’interesse e motivazione: oltre a competenze informatiche di base, è richiesta la conoscenza delle lingue italiana, inglese e spagnola. L’avviso è consultabile su questa pagina e sul sito del Comune di Brindisi (www.comune.brindisi.it). L’istanza dovrà pervenire entro e non oltre il prossimo 5 agosto 2019.

L’Avviso è stato pubblicato su questa pagina il giorno 22 luglio 2019 alle ore 11:03.

 

INCARICHI DI COLLABORAZIONE OCCASIONALE PER ATTIVITÀ DI GUIDA TURISTICA

Di seguito l’avviso pubblico per la costruzione di una Short List triennale di figure professionali per incarichi di collaborazione occasionale per le attività di «Guida turistica». L’iscrizione, a domanda, alla Short List è gratuita previa verifica del possesso dei requisiti I soggetti interessati e titolati possono richiedere l’iscrizione presentando apposito modulo di manifestazione d’interesse con documentazione a corredo e invio per Pec all’indirizzo fondazioneverdi@pcert.postecert.it entro il 30 settembre 2019. La Fondazione, acquisite le domande, curerà la fase istruttoria e provvederà alla pubblicazione sul proprio sito Internet e su quello del Comune di Brindisi, procedendo alla redazione secondo l’ordine di arrivo delle domande (non è prevista predisposizione di graduatoria di merito): l’incarico sarà conferito per chiamata diretta secondo il criterio della rotazione.

L’Avviso è stato pubblicato su questa pagina il giorno 16 luglio 2019 alle ore 11:41.

 

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE A PARTECIPARE AL CARTELLONE DELL’ESTATE BRINDISINA «LA BELLA STAGIONE 2019»

Di seguito l’Avviso pubblico per l’organizzazione della rassegna culturale e di spettacoli «La bella stagione 2019», promossa e organizzata dal Comune di Brindisi e dalla Fondazione Nuovo Teatro Verdi. L’Avviso riguarda l’indagine conoscitiva per l’individuazione e la selezione di manifestazioni tra concerti/spettacoli/eventi di intrattenimento/esperienze artistiche e culturali, da svolgersi nel territorio del Comune di Brindisi nel periodo compreso fra il 15 giugno e il 15 settembre 2019.

Le proposte dovranno attenersi, a pena di esclusione, alla regolamentazione riportata nell’Avviso ed essere esplicitate in ogni parte nei termini, descrittivi ed economici, richiesti nel format connesso.

Le domande di partecipazione (art. 2), corredate di ogni altra documentazione richiesta (art. 7), dovranno pervenire entro la giornata di mercoledì 15 maggio 2019 nella seguente modalità:

  • A mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo fondazioneverdi@pcert.postecert.it con firma del legale rappresentante del soggetto proponente.

La scelta delle proposte sarà fatta a cura del direttore artistico della Fondazione Nuovo Teatro Verdi e ai rispettivi referenti sarà data comunicazione al termine della procedura. Le proposte selezionate, previa approvazione del programma da parte del Cda della Fondazione, faranno parte del calendario della rassegna «La bella stagione 2019».

Avviso pubblico _ Manifestazione d’interesse per la definizione del cartellone dell’estate brindisina «La bella stagione 2019»;
Scheda 1 (Domanda di partecipazione);
Scheda 2 (Autodichiarazione sostitutiva ai sensi art. 47, D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445);
Scheda 3 (Autorizzazione al trattamento dei dati personali D.Lgs. 196/2003 e ss.mm.ii. e Regolamento Ue n. 679/2016).

L’Avviso è stato pubblicato su questa pagina il giorno 15 aprile 2019 alle ore 10:06. Scheda 3 agg. 07.05.19 Regolamento Ue.