Avvisi pubblici

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE A PARTECIPARE AL CARTELLONE DELL’ESTATE BRINDISINA «LA BELLA STAGIONE 2019»

Di seguito l’Avviso pubblico per l’organizzazione della rassegna culturale e di spettacoli «La bella stagione 2019», promossa e organizzata dal Comune di Brindisi e dalla Fondazione Nuovo Teatro Verdi. L’Avviso riguarda l’indagine conoscitiva per l’individuazione e la selezione di manifestazioni tra concerti/spettacoli/eventi di intrattenimento/esperienze artistiche e culturali, da svolgersi nel territorio del Comune di Brindisi nel periodo compreso fra il 15 giugno e il 15 settembre 2019.

Le proposte dovranno attenersi, a pena di esclusione, alla regolamentazione riportata nell’Avviso ed essere esplicitate in ogni parte nei termini, descrittivi ed economici, richiesti nel format connesso.

Le domande di partecipazione (art. 2), corredate di ogni altra documentazione richiesta (art. 7), dovranno pervenire entro la giornata di mercoledì 15 maggio 2019 nella seguente modalità:

  • A mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo fondazioneverdi@pcert.postecert.it con firma del legale rappresentante del soggetto proponente.

La scelta delle proposte sarà fatta a cura del direttore artistico della Fondazione Nuovo Teatro Verdi e ai rispettivi referenti sarà data comunicazione al termine della procedura. Le proposte selezionate, previa approvazione del programma da parte del Cda della Fondazione, faranno parte del calendario della rassegna «La bella stagione 2019».

Avviso pubblico _ Manifestazione d’interesse per la definizione del cartellone dell’estate brindisina «La bella stagione 2019»;
Scheda 1 (Domanda di partecipazione);
Scheda 2 (Autodichiarazione sostitutiva ai sensi art. 47, D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445);
Scheda 3 (Autorizzazione al trattamento dei dati personali D.Lgs. 196/2003 e ss.mm.ii. e Regolamento Ue n. 679/2016).

L’Avviso è stato pubblicato su questa pagina il giorno 15 aprile 2019 alle ore 10:06. Scheda 3 agg. 07.05.19 Regolamento Ue.