Informazioni

GUIDA PER LO SPETTATORE – RASSEGNA «BRINDISI IN SCENA»

ORARIO SPETTACOLI
Le rappresentazioni in rassegna hanno inizio alle ore 18.30. L’accesso in Teatro è consentito mezzora prima dell’inizio della rappresentazione. A spettacolo iniziato non è consentito l’accesso in sala.

ORARIO BOTTEGHINO
Il servizio di biglietteria è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì, esclusi i festivi, dalle ore 11.00 alle 13.00 e dalle ore 16.30 alle 18.30. Nei giorni di spettacolo il servizio è attivo la mattina dalle ore 11.00 alle 13.00 e il pomeriggio a partire dalle ore 17.00. T. 0831 562554.

PREZZI
Il biglietto per la rassegna «Brindisi in scena» ha un costo di 10 euro; biglietto ridotto per bambini fino a 12 anni, 5 euro.

MISURE ANTICOVID
Controllo temperatura. Ciascuno spettatore sarà sottoposto al controllo della temperatura corporea attraverso dispositivi tecnici di rilevazione. Il controllo è obbligatorio. Nel caso in cui venisse registrata una temperatura superiore a 37.5°C, lo spettatore dovrà tornare al proprio domicilio.
Mascherina. È obbligatorio indossare la mascherina all’ingresso e all’uscita del teatro, in biglietteria, nel foyer, e mantenerla fino al raggiungimento del posto assegnato. Anche con la mascherina occorre comunque mantenere la distanza di sicurezza (1 metro).
Distanziamento. Per la rassegna sarà impiegata la platea e saranno fatte osservare le misure prescritte per il distanziamento di sicurezza tra uno spettatore e l’altro.
Disinfettante. All’ingresso del Teatro, lo spettatore deve igienizzare accuratamente le mani, utilizzando il gel disinfettante messo a disposizione in apposito dispenser.

Naturalmente, poiché la situazione è in continua evoluzione, sarà nostra cura aggiornare queste semplici regole nei modi più opportuni al fine di garantire la sicurezza di spettatori, compagnie e personale del teatro.

MODALITÀ DI ACQUISTO
Il titolo di accesso può essere acquistato, per qualsiasi spettacolo della rassegna, soltanto presso la biglietteria del Teatro. In biglietteria, nei giorni di rappresentazione, è possibile acquistare esclusivamente i biglietti per lo spettacolo della giornata. Il pagamento può essere effettuato in contanti, con carta di credito o Bancomat. Il biglietto emesso non può essere sostituito o rimborsato. Non è contemplato l’acquisto online. Chi fosse impossibilitato a raggiungere la biglietteria, può bloccare i posti telefonicamente (T. 0831 562554) ed effettuare il pagamento a mezzo bonifico bancario entro la giornata successiva indicando nella causale le specifiche dell’acquisto.

CODICE IBAN FONDAZIONE
Fondazione Nuovo Teatro Verdi
Banca Intesa San Paolo – Filiale accentrata Terzo Settore
Iban
IT 32 Z 03069 09606 1000 00009325
BIC BCITITMM

OMAGGI
Le persone diversamente abili (con patologie che comportano l’accompagnamento) hanno diritto all’ingresso omaggio e al biglietto ridotto per un accompagnatore, fino ad esaurimento posti.