Informazioni

GUIDA PER LO SPETTATORE 

ORARIO SPETTACOLI
Gli spettacoli hanno inizio alle ore 20.30. L’accesso in Teatro è consentito mezzora prima dell’inizio della rappresentazione. A spettacolo iniziato non è consentito l’accesso in sala.

ORARIO BOTTEGHINO
Il servizio di biglietteria è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì, esclusi i festivi, dalle ore 11.00 alle 13.00 e dalle ore 16.30 alle 18.30. Nei giorni di spettacolo il servizio è attivo la mattina dalle ore 11.00 alle 13.00 e un’ora e mezza prima dell’inizio. 

MISURE ANTI COVID19
In base all’ultimo decreto legge in materia di norme anti Covid19, l’accesso al Teatro è consentito solo ai possessori di Green Pass Rafforzato e mascherina di tipo FFP2. Naturalmente, poiché la situazione è in continua evoluzione, sarà nostra premura aggiornare queste semplici regole nei modi più opportuni al fine di garantire la sicurezza dell’utenza. Il pubblico è pregato di prestare particolare attenzione agli spazi di passaggio, evitando di sostare in corrispondenza di ingressi e uscite.

Riferimenti normativi:
Decreto Legge n. 221 del 24 dicembre 2021
Decreto Legge n. 229 del 30 dicembre 2021

Per restare aggiornati consultare il sito dgc.gov.it.

Sono esenti dall’obbligo del Green Pass i minori di 12 anni e i soggetti che abbiano una idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della Salute.

MODALITÀ DI ACQUISTO
Il titolo di accesso può essere acquistato presso la biglietteria del Teatro e sul circuito vivaticket.com. In biglietteria, nei giorni di rappresentazione, è possibile acquistare esclusivamente i biglietti per lo spettacolo della serata. Info botteghino@nuovoteatroverdi.com.

CODICE IBAN FONDAZIONE
Fondazione Nuovo Teatro Verdi
Banca Intesa San Paolo – Filiale accentrata Terzo Settore
Iban
IT 32 Z 03069 09606 1000 00009325
BIC BCITITMM

OMAGGI
Lo spettatore con bisogni speciali (con patologie che comportano l’accompagnamento) ha diritto all’ingresso omaggio e al biglietto ridotto per un accompagnatore, fino ad esaurimento posti.

RECUPERI STAGIONE 2019-20
La stagione 2022 del Nuovo Teatro Verdi comprende due spettacoli sospesi lo scorso anno a causa della chiusura dei luoghi di spettacolo: «Non è vero ma ci credo» con Enzo Decaro e «Ghost. Il Musical». I biglietti della stagione 2019-20 restano validi e sono direttamente utilizzabili per le due date riprogrammate. Il musical «The Full Monthy» è invece stato annullato: i possessori di biglietto possono recarsi in botteghino per chiederne il rimborso o la sostituzione con il titolo dello spettacolo «Solo» di Arturo Brachetti, in programma il 14 gennaio.

PIANTA DELLA SALA

Il programma della stagione