Informazioni

Calendario campagna abbonamenti e biglietteria

  1. I vecchi abbonati alla formula completa possono effettuare il rinnovo in botteghino dal 3 al 6 settembre. Gli abbonamenti completi saranno a disposizione di tutti dall’11 settembre.
  2. I vecchi abbonati alle formule parziali avranno prelazione il 23 e 24 settembre, mentre le nuove sottoscrizioni parziali saranno disponibili a partire dal 25 settembre.
  3. Infine, dal 30 settembre spazio ai biglietti del primo spettacolo, con Luca Argentero (fuori abbonamento il 20 ottobre), e dal 21 ottobre per tutti gli altri titoli in cartellone.

Quest’anno i titoli degli abbonamenti si ispirano a celebri opere di Van Gogh, cui è dedicato uno spettacolo: «Notte stellata» (abbonamento completo), «I Girasoli» e «Iris» (abbonamenti parziali).


Orario spettacoli
Le rappresentazioni in cartellone hanno inizio alle ore 20.30. L’accesso in teatro è consentito mezzora prima dell’inizio della rappresentazione. A spettacolo iniziato la disponibilità del posto scelto non è garantita e sarà cura del personale di sala accompagnare lo spettatore al primo posto utile.

Orario botteghino 
Mese di settembre 2019: ore 11-13 e 18-20

Da ricordare
Nel corso della stagione, gli spettacoli possono subire variazioni di date e/o di orario. La Fondazione ne darà notizia in tempo utile attraverso gli ordinari mezzi di informazione. In caso di smarrimento dell’abbonamento e/o del biglietto non sarà possibile emettere un duplicato.

Modalità di acquisto
Il titolo di accesso può essere acquistato, per qualsiasi spettacolo in programmazione, presso il botteghino del teatro oppure online su www.vivaticket.it
Al botteghino, nei giorni di rappresentazione, è possibile acquistare esclusivamente i biglietti per lo spettacolo della serata. Il pagamento può essere effettuato in contanti, con carta di credito o Bancomat. Il biglietto emesso non può essere sostituito o rimborsato.

Omaggi
Le persone diversamente abili (con patologie che comportano l’accompagnamento) hanno diritto all’ingresso omaggio e al biglietto ridotto per un accompagnatore, fino ad esaurimento posti.