Informazioni

GUIDA PER LO SPETTATORE

ORARIO SPETTACOLI
Gli spettacoli hanno inizio alle ore 20.30. L’accesso in Teatro è consentito mezzora prima dell’inizio della rappresentazione. A spettacolo iniziato non è consentito l’accesso in sala.

ORARIO BOTTEGHINO
Il servizio di biglietteria è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì, esclusi i festivi, dalle ore 11.00 alle 13.00 e dalle ore 16.30 alle 18.30. Nei giorni di spettacolo il servizio è attivo la mattina dalle ore 11.00 alle 13.00 e un’ora e mezza prima dell’inizio.

MODALITÀ DI ACQUISTO
Il titolo di accesso può essere acquistato presso la biglietteria del Teatro e sul circuito vivaticket.com. In biglietteria, nei giorni di rappresentazione, è possibile acquistare esclusivamente i biglietti per lo spettacolo della serata. Info botteghino@nuovoteatroverdi.com.

CODICE IBAN FONDAZIONE
Fondazione Nuovo Teatro Verdi
Banca Intesa San Paolo – Filiale accentrata Terzo Settore
Iban
IT 32 Z 03069 09606 1000 00009325
BIC BCITITMM

OMAGGI
Lo spettatore con bisogni speciali (con patologie che comportano l’accompagnamento) ha diritto all’ingresso omaggio e al biglietto ridotto per un accompagnatore, fino ad esaurimento posti.

PIANTA DELLA SALA

Una proposta artistica per un pubblico appassionato di prosa, danza e teatro musicale in un percorso che omaggia drammaturgia contemporanea, capolavori del Novecento e classici della storia del teatro. Un cartellone ricco di stelle del teatro nazionale che portano in scena produzioni aperte a una profonda riflessione sul tempo d’oggi. Un viaggio artistico che intreccia generi e visioni.