Informazioni


Orario spettacoli
Le rappresentazioni in cartellone hanno inizio alle ore 20.30, salvo differente indicazione. L’accesso in teatro è consentito mezzora prima dell’inizio della rappresentazione. A spettacolo iniziato la disponibilità del posto scelto non è garantita e sarà cura del personale di sala accompagnare lo spettatore al primo posto utile.

Orario botteghino
A seguito delle nuove disposizioni del Governo (DPCM 8 marzo 2020, art. 2), il botteghino del Nuovo Teatro Verdi resterà chiuso al pubblico fino al 3 aprile 2020.
Saranno assicurati servizi di informazione ed assistenza agli spettatori nelle seguenti modalità:
– consultando il presente sito Internet;
– scrivendoci alla mail organizzazione@nuovoteatroverdi.com;
– seguendo news e aggiornamenti sulla nostra pagina Facebook;
– contattandoci telefonicamente nei consueti orari di apertura degli uffici, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 14, T. 0831 229 230.

Da ricordare
Nel corso della stagione, gli spettacoli possono subire variazioni di date e/o di orario. La Fondazione ne darà notizia in tempo utile attraverso gli ordinari mezzi di informazione. In caso di smarrimento dell’abbonamento e/o del biglietto non sarà possibile emettere un duplicato.

Modalità di acquisto
Il titolo di accesso può essere acquistato, per qualsiasi spettacolo in programmazione, presso il botteghino del teatro oppure online su www.vivaticket.it
Al botteghino, nei giorni di rappresentazione, è possibile acquistare esclusivamente i biglietti per lo spettacolo della serata. Il pagamento può essere effettuato in contanti, con carta di credito o Bancomat. Il biglietto emesso non può essere sostituito o rimborsato.

Omaggi
Le persone diversamente abili (con patologie che comportano l’accompagnamento) hanno diritto all’ingresso omaggio e al biglietto ridotto per un accompagnatore, fino ad esaurimento posti.