Informazioni

GUIDA PER LO SPETTATORE 

ORARIO SPETTACOLI
Le rappresentazioni hanno inizio alle ore 20.30. L’accesso in Teatro è consentito mezzora prima dell’inizio della rappresentazione. A spettacolo iniziato non è consentito l’accesso in sala.

ORARIO BOTTEGHINO
Il servizio di biglietteria è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì, esclusi i festivi, dalle ore 11.00 alle 13.00 e dalle ore 16.30 alle 18.30. Nei giorni di spettacolo il servizio è attivo la mattina dalle ore 11.00 alle 13.00 e un’ora e mezza prima dell’inizio. T. 0831 562554.

GREEN PASS
Ai fini dell’ingresso in Teatro, in ottemperanza al Decreto-Legge 23 luglio 2021, n. 105 “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19 e per l’esercizio in sicurezza di attività sociali ed economiche”, è richiesta una valida Certificazione Verde Covid-19 (Green Pass).

Sono esenti dall’obbligo del Green Pass i minori di 12 anni e i soggetti che abbiano una idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della salute.

La mancata esibizione della Certificazione Verde determina l’interdizione all’accesso in Teatro.

Per maggiori informazioni: dgc.gov.it

Naturalmente, poiché la situazione è in continua evoluzione, sarà nostra cura aggiornare queste semplici regole nei modi più opportuni al fine di garantire la sicurezza di spettatori, compagnie e personale del Teatro.

MODALITÀ DI ACQUISTO
Il titolo di accesso può essere acquistato presso la biglietteria del Teatro e sul circuito vivaticket.it. In biglietteria, nei giorni di rappresentazione, è possibile acquistare esclusivamente i biglietti per lo spettacolo della giornata. Il pagamento può essere effettuato in contanti, con carta di credito o Bancomat. Il biglietto emesso non può essere sostituito o rimborsato. Non è contemplato l’acquisto online. Chi fosse impossibilitato a raggiungere la biglietteria, può bloccare i posti telefonicamente (T. 0831 562554) ed effettuare il pagamento a mezzo bonifico bancario entro la giornata successiva indicando nella causale le specifiche dell’acquisto.

CODICE IBAN FONDAZIONE
Fondazione Nuovo Teatro Verdi
Banca Intesa San Paolo – Filiale accentrata Terzo Settore
Iban
IT 32 Z 03069 09606 1000 00009325
BIC BCITITMM

OMAGGI
Le persone diversamente abili (con patologie che comportano l’accompagnamento) hanno diritto all’ingresso omaggio e al biglietto ridotto per un accompagnatore, fino ad esaurimento posti.

Pianta della sala