Modificato il bando per la concessione del bar e spazio foyer del Nuovo Teatro Verdi

La Fondazione ha pubblicato lo scorso 21 novembre un avviso di modifica del «Bando di gara per la concessione del bar e spazio foyer del Nuovo Teatro Verdi di Brindisi». La modifica consiste nella ridisciplina delle modalità di erogazione del canone mensile e pone, quale termine ultimo per la presentazione della domanda, le ore 12 di lunedì 11 dicembre 2017. Il documento di modifica è consultabile e scaricabile nella sezione «Bandi» di questo sito e su quello istituzionale del Comune www.comune.brindisi.it.

la modifica attiene agli articoli 3 e 7 del Bando pubblicato lo scorso 10 novembre. La riproposizione prevede un periodo iniziale di 6 mesi a canone ricognitorio di 300 euro mensili e di ulteriori 6 mesi con una riduzione del 50% del canone di aggiudicazione, fatta salva la base d’asta di 2.000 euro. Alla luce della modifica, come detto, viene anche posticipato il termine ultimo entro il quale sarà possibile presentare la domanda di partecipazione all’avviso: non più il 30 novembre ma le ore 12 di lunedì 11 dicembre 2017. Tutte le altre modalità e norme contenute nel Bando restano invariate. La modifica va dunque intesa come un’apertura verso i potenziali partecipanti e interessati, i quali potrebbero garantirsi la concessione del bar e dello spazio foyer del teatro a condizioni decisamente più vantaggiose.

Info 0831 229 783 – 329 3157676 – Coordinamento operativo dott.ssa Valentina Marolo – mail marolo@nuovoteatroverdi.com.

Una proposta artistica per un pubblico in un percorso che omaggia drammaturgia contemporanea, capolavori del Novecento e classici della storia del cinema e della letteratura. Un cartellone ricco di stelle del teatro nazionale che portano in scena produzioni aperte a una profonda riflessione sul tempo d’oggi. Un viaggio artistico che intreccia generi e visioni.