Blu70
Blu70 Story
ore 18.00
streaming
I «Blu70» propongono un coinvolgente spettacolo, dal titolo «Blu70 Story», che ripercorre la loro carriera ultraventennale, ricco di grandissimi successi italiani ed internazionali. La band è formata da Efisio Panzano (voce), Alfredo Perchinenna (basso), Paolo Mauro (tastiere), Antonio Bruno (chitarra), Roberto Cati (batteria) e Alessandro Monteduro (percussioni). Lo spettacolo vedrà la partecipazione straordinaria di Maky Ferrari. Il meglio degli anni Settanta, Ottanta e Novanta da ascoltare ma soprattutto cantare con il gruppo, per farsi piacevolmente trasportare in quegli anni meravigliosi dal forte potere evocativo della musica.

Centinaia i concerti all’attivo della band, formata da elementi tra i più rappresentativi della scena musicale brindisina; tra l’altro, nel 2015 il gruppo conquista il terzo posto, (su oltre
quattromila band partecipanti da tutta la penisola), nel «Capitalent», il concorso musicale organizzato da Radio Capital, una delle più seguite e qualificate emittenti radiofoniche
italiane, mentre nel 2016 la vocalist della band partecipa con successo alla trasmissione televisiva di Rai 2 «The Voice of Italy».

Il concerto sarà trasmesso sulle pagine Facebook di Fondazione Nuovo Teatro VerdiComune di BrindisiRiccardo Rossi Sindaco di BrindisiTeatro Pubblico PuglieseCarmelo Grassi, Agenda Brindisi, Brindisi Cronaca, Brindisi Oggi, Brindisi Report, Brindisi Time, BrundisiumIdea Radio nel Mondo, L’Ora di Brindisi, NewspamNuovo Quotidiano di Puglia online, sulla web-tv Apulia (apuliawebtv.it) e ancora sul canale Youtube della Fondazione Nuovo Teatro Verdi.

Aprile 11 @ 18:00

18:00

– 19:00

(1h)

Blu70

INFO

Condividi elemento