Stagione 2019-20

Cari Spettatori,

👉 ricordandovi che tutte le nostre, compresa la biglietteria, sono sospese fino al prossimo 3 aprile, gli spettacoli della Stagione 2019-20 non andati in scena saranno posticipati in nuove date da definire. Ci auguriamo di potervi dare maggiori informazioni al più presto possibile.

📌 Vi ringraziamo per tutte le manifestazioni di affetto e sostegno che quotidianamente ci inviate e vi ricordiamo che la biglietteria del teatro risponde al T. 0831 562554 (dal lunedì al venerdì, ore 9-14) e alla email organizzazione@nuovoteatroverdi.com.

 I biglietti già acquistati restano validi per l’ingresso alle nuove date con conferma del posto.

• Tuttavia, in base a quanto disposto dal Decreto Legge “Cura Italia”, gli spettatori in possesso di titoli di accesso per gli spettacoli dal 5 marzo al 3 aprileNon è vero ma ci credo» e «The Full Monty») possono richiedere entro il 16 aprile (all’indirizzo organizzazione@nuovoteatroverdi.com allegando foto o scansione del relativo biglietto) l’emissione di un voucher di pari importo al titolo di acquisto, da utilizzare entro un anno dal rilascio, valido per gli spettacoli che rientrano nella programmazione della Fondazione Nuovo Teatro Verdi. Il voucher sarà emesso dal botteghino alla sua riapertura dietro restituzione del biglietto originale, integro in ogni parte.

• Per lo spettacolo «Ghost. Il Musical» valgono le ordinarie modalità di rimborso.

• I tagliandi degli abbonamenti restano validi per le nuove date e non sono rimborsabili.

prossimo spettacolo